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Internet è diventato lo standard di comunicazione più utilizzato dalle imprese per far conoscere e presentare al meglio i propri prodotti o servizi, anche tramite il collegamento ai "social network".
Oggi qualsiasi impresa, anche di piccole dimensioni, non può fare a meno di una presenza in Rete per crescere.
Soprattutto nei settori più competitivi, avere un sito Internet (eventualmente anche con la possibilità di effettuare vendite direttamente “on-line”) e promuoverlo adeguatamente tramite i social netowrk e gli altri strumenti di Web Marketing è ormai una necessità ed un’opportunità possibile anche per le imprese di piccole dimensioni, che possono in tal modo migliorare la propria immagine, attrarre nuovi clienti e fornire un servizio migliore per far fronte con successo ad una concorrenza sempre più agguerrita.
Ci sono almeno 5 buoni motivi per avere un sito Internet:
1. |
Farsi conoscere a costi bassissimi. Al contrario della pubblicità con i mezzi tradizionali, tramite Internet è possibile far conoscere la propria azienda in tutto il mondo, o anche “solo” nella propria città, a costi limitati, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno. |
2. |
Migliorare l'immagine della propria azienda. Grazie a Internet anche una piccola impresa può presentare i suoi prodotti con professionalità, eleganza ed in modo dettagliato. Potete creare una Vostra presenza dinamica sul web in grado di migliorare la Vostra immagine, far risaltare la Vostra professionalità e ispirare maggiore fiducia nei Vostri potenziali clienti. |
3. |
Effettuare promozioni personalizzate per incrementare il fatturato. Una volta che la Vostra attività su Internet è stata avviata, potete rapidamente e facilmente raccogliere informazioni e recapiti email dei Vostri clienti, ai quali inviare periodicamente promozioni e/o informazioni sui prodotti, le novità, ecc., mantenendo un contatto costante e favorendo così i riacquisti da parte loro. |
4. |
Migliorare l'assistenza al Cliente. È possibile allestire un sito Internet per fornire informazioni dettagliate sulla Vostra attività e sull'assistenza ai clienti, le garanzie e persino le risposte a domande frequenti fatte dai clienti stessi. Inoltre, moduli on-line possono consentire ai clienti di richiedere un preventivo o anche semplicemente ulteriori informazioni non contenute nel sito. I clienti possono visualizzare le informazioni riguardanti la Vostra azienda direttamente sul loro computer, 24 ore su 24, consentendo a Voi di risparmiare tempo e denaro per l’invio di informazioni via fax, posta, ecc. |
5. |
Vincere la concorrenza! Probabilmente i Vostri concorrenti hanno già un sito web e/o una presenza sui principali social network. Non rimanete indietro e, anzi, fate meglio di loro. |
Executive Consulting realizza tutti i tipi di siti, anche con possibilità di siti multilingue e con vendita on-line (e-commerce). Se volete vedere alcuni dei siti che abbiamo realizzato, contattateci.
Dal sito più semplice a quello più sofisticato, Vi forniremo in tempi rapidi le soluzioni “chiavi in mano” per aumentare i Vostri ricavi, inclusa la possibilità di collegamento ai social network ed altri strumenti di Web Marketing (SEO, posizionamento, ecc.).
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